Quote:
L'olio nella coppia conica lo hanno comunque cambiato tutti, anche se la casa non lo prescriveva
|
Eh certo, dopo i primi casini la BMW ha emesso una circolare, il problema è che se non lo hanno cambiato a 1000 Km (cosa che ben pochi facevano) cioè quando è sporco dei residui delle lavorazioni ma al tagliando dei 10.000 se non dopo, potrebbe aver subito qualche danno.
Per l'antenna anulare dipende da quanto è stata usata la moto, ci sono persone che prima di venderla la tengono a stagionare poi visto che non la usano si decidono a venderla, quindi se in questi 4 anni è stata usata poco il difetto potrebbe non essersi manifestato (anche nel mio caso è capitato a 15.000 km, mica a 3.000 ...).
Quote:
Mah.... io sono felice possessore del "2005". Sarò anche fortunato ma di tutto quello detto precedentemente gli unici difetti sono effettivamente gli specchietti.... moto da 48000 km, batteria cambiata 7 giorni fa dopo 4 anni e mezzo, ripeto sarò fortunato....
|
Bhè ... che lamoto funzioni non significa che sia a posto ... sai quante auto/moto ho "aperto" ed erano praticamente sfasciate ...
Comunque se leggi quello che ho scritto, non ho scritto che fanno SCHIFO e che non funzionano, MA che c'erano quelli che per me erano difetti (per esempio IO non volevo il servofreno, ALTRI si trovano benissimo, infatti NON ho scritto che và male ma che A ME non piace).