Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 21:11   #17
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Non penso sia corretto fare nomi, come ho gia detto, e da quello che so, da regole del forum non sarebbe ammesso, forum a parte, non lo ritengo corretto non mi hanno dato modo di incaxxarmi, sono andato con toni tranquilli, e non è servito incavolarsi.Come ho gia detto, ho stima del titolare, ma anche delle persone che ci lavorano, sono sicuramente piu seri di altri con cui ho avuto a che fare, la moto non la tratto bene, ma quando esce da li e nuova.Cercano di sistemarmi anche le eventuali righe che faccio.Chi ha fatto il lavoro ha ammesso, che sicuramente, è un suo errore, ha sbagliato, non ha cercato minimamente di inventare storie, e sinceramente, devo dire che mi ha fatto piacere, pensavo che qualche storiella di fantasmini svita viti saltasse fuori, e invece no, meno male, potevo dimostrare con filmati cavolo! ha detto le cose che penso anche io, loctite a parte, il metallo è molto morbito e la soluzione torx non è il max, si spanna subito, l'ho provato anche io, e probabilmente ha stretto bene la dx dove ho fatto cambiare i dadi, ma la sx meno xchè si sbeccavano, e ci sono i segni, probabilmente sbeccate le viti si è fermato pensando fosse sufficiente.Non devono succedere certe cose, ma come puoi incavolarti se la gente ti viene incontro, e soprattutto ammette l'errore, oltrettutto al giorno d'oggi! logicamente eventuali danni sarebbero stati a carico loro a costo di comprare un altra moto!E' andata bene. A milano qualche mese fa, si sono comportati molto male in confronto...La fiducia sinceramente un pò la perdi e ti fai tante domande, però il fatto reale è che mi trovo, tutto sommato pinze a parte, bene.Ho lavorato anni fa in officina da mio zio ......... e ho imparato che chi lavora sbaglia.Comunque sia non dovrebbe succedere, è una leggerezza importante ma non ho ritenuto neccessario fare altro, visto il comportamento corretto delle persone, controllero i serraggi dei dadi + importati in ogni caso e in ogni posto dove viene toccata, anche se fosse il mago guaritore delle bm