Vi ricordate il PC inventato dall'IBM? Anche i grandi, i grandissimi toppano ... E' proprio questo il bello. Del resto, Ducati è stata salvata per genialità e chiulo dalla Monster ... Vi ricordate quando è uscita? Chissà quanti

dissero: questa è buona, finalmente Ducati fa una moto ok ... E così è vero anche che potentissimi uffici marketing, straordinari centri di ricerca toppino,.
Per esempio, voglio proprio vedere come andrà a finire il profluvio di moto che Bmw ci ammanisce da qualche anno ... Quante ne ha azzeccate di moto? E il dubbio che tanta insistenza sempre sullo stesso modello, con miglioramenti, il GS, da una parte possa prima o poi mostrare la corda - il mondo cammina - e dall'altra pone il dubbio sul come e sul quando sostituirlo con qualcosa di più moderno, con un cambio all'altezza, paraoli, cavalletto .. e di "azzeccato".
Da "utente" io auspicherei quanto prima un motore raffreddato a liquido: basta con mangiaolio, basta con timori nelle code cittadine e non solo ..