Infatti anche a me non convince molto questo "scambio"
è un vero peccato si! l'ho presa in giugno azz......
la moto è fantastica, l'ABS in un uso normale praticamente non lo senti anzi ti dirò che mi ha anche salvato le pa...lle un paio di volte sul bagnato!!!
il controllo di trazione è ottimo anche se non ho mai osato tanto da andare a disturbarlo, tranne quando ti "taglia" le impennate in apertura in 1 e 2.
per il resto è la miglior BMW che abbia mai avuto e mi dispiace un sacco venderla ma tenerla in garage ferma è un peccato.
Gomme? quando l'ho presa avevo su delle continental con le quali non mi sono trovato un granchè bene, consumo non omogeneo e poca confidenza nel guidato quando volevo fare un pò lo "spiritoso"; dopo queste intorno ai 5000km ho messo le Dunlop Qualifer RR...che dire il TOP del TOP in qualsiasi condizione...all'inizio ero un pò scettico perchè mi sembravano un pò troppo sportive per una moto di quella stazza e soprattutto per una guida sul bagnato (la moto per me sostituisce a pieno la macchina e la uso praticamente sempre e in qualsiasi condizione). Invece mi son dovuo proprio ricredere! dopo 3000km sono messe ancora molto bene, consumo perfetto e ottimo feeling anche da fredde e sul bagnato vanno che è uno spettacolo (ovviamente nei limiti della fisica).
Spero di essereti stato d'aiuto
Siccome non riesco a postare nel mercatino perchè non ho raggiunto quota 100 messaggi se sentite qualcuno che è interessato vorrei darla via prima di partire!
Grazie a tutti!!!!!
Ultima modifica di LeleScomodo; 17-11-2009 a 10:52
|