Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2009, 18:30   #8
negus61
Mukkista doc

ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Niente di più sbagliato!
Un carrozziere qualsiasi (o almeno che possa essere considerato tale) se è serio si collega al sistema e, dal codice colore, ti dirà esattamente vita,morte e miracoli del colore stesso ricavando il colore originale BMW.

L'ho visto con i miei occhi: inserendo il codice colore (eg:1234) nel sistema è venuta fuori l'esatta denominazione BMW del colore (eg: Magma Red piuttosto che Alpin White).
E questo da un carrozziere QUALSIASI! (Hanno i codici colori di tutte le marche/auto, mica possono riverniciare ad minchiam! Se gli porti un'Audi nera mica possono verniciartela con il primo nero che hanno in casa, il codice deve essere uguale)
INFATTI ANCHE IL MO CARROZIERE HA IL COMPUTER CON TUTTI COLORI. immette IL COdice sul pc e gli esce il colore esatto ,andro' a sentire se e' possibile farlo ma solo se riesce a fare alpine white, una domanda ma sul libretto ce' il codice colore oppure devo chiederlo al conce?