Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2009, 16:27   #10
Gusman
Mukkista in erba

ubicazione: In cima al lago di Como...mooolto in cima!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DAKAR2WD Visualizza il messaggio
Proprio ieri ho provato uno spray da un ottico, sulla confezione era indicato antiappannante, ma dopo l'applicazione sulle lenti facendo la prova alitandoci sopra si appannavano sembra più di prima.
Per Gusman mi sono collegato al sito www.solaoptical.com e ho visto che commercializzano il prodotto Luxor fog out che dovrebbe permettere di rendere antiappananti le lenti oftalmiche di un paio di occhiali già realizzati. Chiaramente poichè l'occhiale deve essere usato all'interno del casco per moto necessariamente non deve minimamente appannarsi. Il sito però è solo per rivenditori, sai mica quanto costa il trattamento di tutte e due le lenti e chi lo fa.
Grazie.
Per clacla ho provato il paranaso che deve aderire perfettamente altrimenti concentra ancora di più l'aria calda sugli occhiali. Lo proverò di nuovo. Grazie ciao.
Ti confermo che il prodotto è uscito di produzione anche se rimane sul sito ( non so il perchè...). Ho parlato un attimo fa con il servizio tecnico che mi ha confermato. Purtroppo non mi risulta che altre aziende lo facciano.
Spero di esserti stato utile.