Quote:
Originariamente inviata da Papero56
A dimostrazione che non siamo tutti uguali, con me è successo l'esatto contrario 
|
Oh... è ovvio che possa succedere. D'altronde stiamo parlando di Dainese e Spidi, che sono probabilmente i due migliori marchi del mercato: è normale che la clientela "migri" nei due sensi.
E poi ho detto anche più sopra che MAI ho avuto personalmente il minimo problema con un capo Dainese: ho comprato Spidi perché l'ho visto in un negozio, mi sembrava un ottimo prodotto a un ottimo prezzo... e mi sono lasciato convincere. Nessun pentimento, rafforzato per l'appunto dall'esperienza di un amico con una giacca Dainese molto meno impermeabile della mia Spidi. Forse al prossimo acquisto punterò di nuovo su Dainese, chi lo sa... ma sicuramente ho avuto ottimo modo di scoprire che esiste anche una concorrenza che a prezzi leggermente inferiori ha un prodotto dello stesso livello se non in alcuni casi migliore.
E non tralascerei nemmeno Spyke: dal punto di vista dei prezzi sembrano molto competitivi, e per quello che ho potuto vedere le tute di pelle che vendono a 500 euro non sono per niente male...