semplicemente un filo spezzato sotto il "serbatoio" ... così mi hanno riferito ... poi vorrei capire come si fa a spezzare un filo sotto il serbatoio ... mi chiamano e mi dicono anche che i fili della manopola SX non passano secondo loro come dovrebbero passare e mi chiedono se voglio farli sistemare ... chi tra tutti i frequentatori del blog avrebbe risposto di no ??? Che sei cretino ??? il responsabile dell'officina dove hai portato la tua piccolina ti sta appena dicendo che i fili della manopola non sono montati correttamente ... tu che hai preso la moto usata che CAZZO ne sai di come devono essere montati sti cazzo di fili .. ed allora rispondi che si d'accordo a farli sistemare per bene ... quindi quando poi la sera vai a prendere il tuo meraviglioso destriero ti dicono che sono stato anche fortunato perchè hanno impiegato solo 1h per trovare il filo interrotto e 1h per risistemare i fili della manopola che alla modica cifra di 4,44 €uro ogni 5 minuti, ti presentano un conto da 106,56

Che fortuna, pago in silenzio, ringrazio e vado via ... speriamo bene certo che se mi rilascia di nuovo a piedi tornerò a girare in Guzzi.