Discussione: Andiamo mica bene
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2005, 18:32   #12
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BoBo
Eheheheheh....

Io di questo post non ho capito alcune cose:
1. Perché 15.000 km in sei mesi dovrebbero, in prospettiva, diventare più di 40.000 in 12 mesi?!?!?
2. La Touratech fa moto?!?!?
3. Perché dovrebbe essere una passione "demenziale"?!?!
4. Cos'è, una gara a chi fa più Km?!?! Perché se è così, mi sa che qui dentro c'è chi ne fa un bel po' di più.... Ed in ogni caso, conosco anche gente che ne fa 80-90.000 in un anno.... E poi trovo estremamente puerile "vantarsi" di una cosa che, fra l'altro, secondo me, è piuttosto normale...
Boh....
Normale? Puerile. Se lo dici tu.
Permettimi di rispondere.
4) In primavera, con 15° e due gocce di pioggia, di solito, vedo solo delle gran auto.
Quando invece è inverno e piove davvero... sono sempre solo... almeno a RE che non è Palermo.
Non è una gara e non mi sto vandando. Sto solo facendo una considerazione tra me e me perchè vengo da una moto che non mi permetteva di avere un arco di utilizzo e divertimento come il GS attuale (prima avevo un K1100... e nelle carraie...), di conseguenza dico: cavolo! Figata!
Ammetto comunque che il mio post può suonare parecchio "sborronesco"... del resto per internet è impossibile comprende la "buona fede".
1) 15.000km in prospettiva potrebbero diventare 40.000 perchè c'è di mezzo l'unica vacanza che mi posso permettere e perchè i miei amici tirano fuori la moto e il fine settimana, casomai, giro con loro e trovo qualcosa di "diverso" da fare che stare sempre solo. E' normale che in inverno si facciano meno km, no?
2) Di un po... Humor inglese ti dice qualcosa? Mi sa di no.
3) Passione "demenziale" perchè purtroppo la moto costa, come gestione, abbigliamento, gomme, vogliette, ecc. ecc. molto più di una macchina.
"demenziale" perchè a volte mi chiedo che senso ha andare in giro con il ghiaccio (con tutti i rischi del caso) solo perchè odio l'auto.

Un ultima curiosità. Chi minchia li fa 90.000km all'anno? Un corriere della droga? Un rappresentante? Un ricco figlio di papà che non fa una ceppa di nulla nella vita e si trastulla a girare il mondo con 2 ruote?
Bhè... lo invidio he he he