Quote:
Originariamente inviata da alalunga60
ma c'è differenza tra le due ?
quanto ci hai messo per montarlo ?
|
Purtroppo non posso risponderti al 100% perchè quelli di e-bay mi sono appena arrivati e non li ho ancora montati (nei faretti) e quello dell'anabbagliante, che va benissimo, l'avevo preso a circa 70€ da un forumista che li vendeva (e per questo fece un po' di purgatorio in QdE).
Mi sa che differenze non ce ne sono molte, la sola che posso dirti con sicurezza è che la ballast di e-bay è più grossa dell'altra (che è slim), è alta almeno il doppio, se hai i mm contati può essere importante.
Per qualche altra notizia puoi contattare gigi70 che ha su tre xenon presi dallo stesso venditore e-bay (ottimo).
A montare l'anabbagliante ci ho messo ben poco, è tutto un sistemare cavi con le fascette. Ho dovuto faticare solo un po' per forare il coperchio di plastica nera del faro, senza rovinare i fili dentro.
Una manna per i 1150 è qui:
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=388828