Quote:
Originariamente inviata da kolimar
scusate,che significa in conto vendita?aspetto che lunedi mi chiama il conce,per dirmi della trattativa sul k1300s usato che ho provato e sull'eventuale permuta,ma quasi quasi mi informo anche sul nuovo.come faccio a sapere il reale valore del k1300s full optional con le borse laterali e centrale + cavalletto centrale (aprile 2009 con 2000km) che vendono come usato a 17000 euro,mi sembra un po troppo?non ho eurotax e anche sui siti e riviste nn danno la valutazione della moto
|
In conto vendita significa che il conc. tiene esposta la tua moto in attesa di offerte di acquisto che se realizzate possono o meno far recuperare a te la cifra richiesta e al conc un eventuale interesse (tipo 500 euro). Successivamente quindi potresti procedere all'acquisto del nuovo o usato che ti interessa a nuove e pių vantaggiose condizioni . Naturalmente ci sono incognite: per es.potresti tenere esposta la moto per diverso tempo senza riuscire a venderla. Infine perchč non provi a venderla privatamente magari pubblicando la tua offerta su internet, ebay ecc. La k 1300 s a 17000 č un po' alta coem valutazione, ma č o no un prezzo da contrattare? Se no punterei al nuovo per 1000-1500 e. in pių!