Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2009, 11:27   #84
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo Visualizza il messaggio
Vedo però con grande piacere che case serie ce ne sono ancora: Kawasaki ha modificato il Gtr 1400 in fretta e furia, non perchè la moto si guastava, ma perchè il prodotto evidentemente non era riucito, e hanno migliorato, cambiato ascoltando l'utenza. E mi sebra abbiano tirato fuori una gran moto.
GTR spesso nominato come esempio, non è esente da problemi, ugualmente seri e stupidi come le altre moto:

-è la stessa moto che ruppe il motore nel test durata pirelli
-è la stessa moto richiamata perchè perdeva le valige per strada (sia le laterali che il top case)
-richiamata perchè il pedale freno posteriore poteva bloccarsi perchè facilmente si incastrano oggetti tra pedale e telaio
-frequenti dischi freno che si piegano
-diversi casi, soprattutto all'estero ma ne conosco anche in italia, di pezzi che già in un solo inverno vanno in completa ossidazione (cerchi ruote, pinze freno ed altri particolari il cui trattamento è probabilmente sbagliato)
-qualche caso di buco d'erogazione

insomma, per essere una moto che venderà nemmeno 100 pezzi anno se ne sente già abbastanza

Il fatto di essere corsi ai ripari producendo una release dopo soli 2 anni, (oltretutto nell'ambito della quale non sappiamo se sono stati affrontati i problemi sopra esposti) non farà piacere a chi l'ha comprata fino a questa estate e si strappa i capelli perchè invendibile come usato

Possiedo un K
non mi scandalizzo

Penso che la GTR sia una gran moto !!!
Non sono propenso a farne un mito o un esempio