io ho fatto il tuo stesso passaggio ma con un gs 2007 per un k1200s dello stesso anno pari e patta a 10000 euro.....ma la mia era 2007 (30000)!la valutazione e' in linea col mercato...forse a privato potresti ricavarci qsa in piu...secondo me il prezzo della S e' un po troppo alto considera che una full optional sta sui 21000 devi detrarre il 20% d'iva e la svalutazione di 1 anno perche euro tax va di sei mesi in sei mesi...e da aprile ne sono passati 7....
cmq evitare tutto lo sbattimento del compra e vendi in una soluzione unica nn e' male....un piccolo scotto lo devi pagare,,almeno la scimmia e' felice....
considera che il gs e' molto piu vendibile e commercialmente parlando anche se ti compri una moto che ti piace come la S ,fai il passo da gambero ed entri in un circolo vizioso biemmewuista dal quale e' difficile uscirne e' una moto che nessun concessionario si riprendera indietro tranne mamma bmw svalutandola particolarmente ovviamente...
ma come si dice in questi casi l'importante che trovi appagamento nel godere di questa moto il resto e' relativo nn si puo sempre stare a guardare il dindo....senno ti saresti comprato una naked 600.....no????