Discussione: Collettori di scarico.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2009, 08:30   #6
Zec
Mukkista doc
 
L'avatar di Zec
 
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
Messaggi: 1.694
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Salve a tutti son qui per chiedervi un consiglio: i collettori di scarico della moto (i tubi per intendersi ) hanno una colorazione orrenda...simil-ruggine... non so da cosa sia stato dovuto, ma pur essendo la superficie liscia il colore che hanno assunto lascia molto a desiderare. E' solo un problema di estetica e niente più, ma dato che la moto è pari al nuovo volevo risolvere questa cosa.
La prima soluzione che mi era passata per la testa era farli ricromare....
Esiste altrimenti qualche prodotto in grado di risolvere la cosa?
Io penso di no visto le temperature che raggiungono questi elementi...credo piuttosto che sia andata persa la cromatura... non saprei... ora non ho foto in merito ma se possono servire ve le posto prossimamente.
Voi che consigliate per farli tornare decenti?

P.s.: non hanno assunto la colorazione "arcobaleno" che teoricamente dovrebbero assumere. A vederli a distanza sembrano tubi arrugginiti...
Il GS si poteva ordinare: scarichi non cromati e con agiunta di 100 euri, mi sembra, con gli scarichi cromati, e così facendo questi a lungo andare diventavano BLU. Se invece uno la ordinava con gli scarichi non cromati, appunto, diventavano di quel bel color marroncino cacca/ ruggine URANDI!!! NON TI RESTA CHE CROMARLI.
__________________
Gs 1200 Adv lc.
Zec non è in linea   Rispondi quotando