Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2009, 18:28   #14
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
si son resi conto che il kilometraggio dei bmwisti e molto sceso rispetto al passato
Certo, ma io (e molti altri) sono rimasto a piedi a meno di 10mila km nel 2008, nel 2009 hanno addirittura consegnato moto difettose ... sarei daccordo con te se si rompessero a 60mila km piuttosto che a 100mila, però consegnarle addirittura già fallate ...

E sai cosa mi stupisce di più??? Che la gente che ha speso 16-20mila euro non si è neppure incazzata (almeno a leggere qui sul forum), e magari le stesse persone si incazzano se devono pagare 110 euro di canone RAI o una multa perchè hanno parcheggiato in divieto oppure hanno superato il limite.

Non parliamo poi della qualità: chiunque se ne intenda un pochino se prende in mano gli ammortizzatori di serie (di tutte le versioni, K, R, F) si accorge che valgono poco più di 100 euro, idem quelli comandati dall'ESA, non parliamo del RDC e via dicendo.

Almeno Ducati, Aprilia, anche Guzzi se vogliamo che costano uguale se non meno hanno componenti di primo rilievo (anche se non il top di gamma ovviamente).

Ma la gente spende 40milioni di vecchie lire su BMW senza fiatare.

Qualcosa che non funziona nelle nostre teste penso ci sia al di là di ragionamenti di marketing, non credi??

Ultima modifica di andrew1; 13-11-2009 a 18:32
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando