Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2009, 10:09   #385
Cione66
Mukkista doc

L'avatar di Cione66

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
toh!!!!!!!!

mi ero espresso male: intendevo come prezzo vero quello che viene fuori con le dotazioni che mediamente tutti mettono, senza contare gli ohnlins che molti montano appena comprata la moto.................... quindi diciamo 18.600 di configuratore + 1200 di giallone ( o costano di +?) = 19800......................

direi che il discorso prezzo, meglio lasciarlo perdere......................

pacifico: mi spieghi le ohnlins a regolazione elettronica della multistrada? sarebbe un ESA sulle giallone????????????????

Per quanto riguarda le sospensioni, dovrebbe funzionare così:
forcella regolabile elettronicamente da cruscotto in compressione ed estensione.
Mono posteriore regolabile elettronicamente da cruscotto in compressione, estensione e precarico.

Per quanto riguarda il riding mode (quello attivabile con il pulsante da manubrio), in fabbrica preimpostano 4 modalità, ognuna suddivisa in ulteriori 4 modalità, personalizzabili poi dall'utente.
Per esempio, la modalità "sport" imposta le sospensioni con assetto sportivo, DTC a 3 e motore 150cv con curva di coppia "aggressiva". Però io posso variare la taratura delle sospensioni (ed immagino del DTC) per cucirmela addosso, e memorizzarla in modo tale che quando richiamerò la modalità sport avro i miei settaggi.
La modalità "sport" (come ovviamente anche le altre) è poi divisa in 4 "sotto-modalità": da solo, da solo con bagagli, in 2, in 2 con bagagli.

Confermo che dal vivo è più bella che in foto, la S Sport poi...

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...

Ultima modifica di Cione66; 13-11-2009 a 10:25
Cione66 non è in linea