Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 19:17   #37
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

ubicazione: reggio emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
?????????? E poi, quando ho chiesto chiarimenti?
Gli son passato davanti, c'era un dosso rallentatraffico, poteva fermarmi come voleva .....
Di sicuro racconta il falso quando dice che non ha potuto fermarmi perchè impegnato a far attraversare, se lo fosse stato mi sarei ritrovato qualche bambino sul cofano, non sarei potuto passare sul passaggio pedonale. Racconta il falso anche quando dice che l'altra auto ha dovuto fermarsi bruscamente, NON E' VERO, l'altra auto ha continuato bellamente per i fatti suoi, magari si è vista la mia auto passare, ma non ha frenato bruscamente!
Impegnato a far attraversare non vuol dire che in quel momento stava facendo attraversare ma che era addetto a quel servizio in quel momento e che quindi non lo poteva abbandonare e lasciare il passaggio pedonale sguarnito per fare un verbale...se lo avesse fatto e per disgrazia qualcuno fosse finito sotto una macchina lui sarebbe stato responsabile.

Ripeto se è come dici tu fatti dare il numero di matricola e lo denunci, se ha sbagliato pagherà...in ogni caso ti consiglio di parlare prima con lui e il suo responsabile...poi fai come vuoi.