Discussione: 800 gs vs 1200 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 11:54   #14
ranagade
Pivello Mukkista

ubicazione: El Medano -Tenerife
predefinito

Ciuupa... provo a risponderti io che mi sto interessando direttamente alla questione.

orientativamente con 8.000 euri puoi trovare
-un GS 800 del 2008 senza ABS ed altri tanti fronzoli
-un GS 1200 del 2004 accessoriato con 30.000 km (pių o meno...forse pių)

la svalutazione dell'800 č un po' pių pesante di quanto postato... io l'ho pagata, tra rif e raf, 11.500 pių o meno... e dopo un anno vedo che il valore si aggira intorno agli 8.500

pių o meno sono le condizioni di mercato nelle quali mi sto imbattendo poichč ho l'800 ma mi sto orientando sul 1200

DIPENDE DALL'UTILIZZO CHE NE FAI

scelsi l'800 per perchč pensavo di dover passare pių tempo nel traffico e viaggiare di meno.... ci sono 30 chili di differenza (ma svariati mila euri) e credevo che il boxer ingombrasse un po' di pių nel traffico (ma chi ce l'ha smentisce questa considerazione).

sono stracontento dell'800 e mi piange il cuore a pensare di darla via, ma mi sto rendendo conto che macino tanti chilometri e sto poco nel traffico congestionato. Per di pių ci si č messa su una zavorrina a cui piace andare in giro, quindi mi ci vuole qualcosa di pių "viaggereccio".

non ho mai fatto OFF, ma dicono che l'800 dia grosse soddisfazioni.

Che dire... fai come ho fatto io... presenta le tue "condizioni di utilizzo" ed ascolta i suggerimenti.

lamps!!
ex mi vergogno a dirlo Honda Jazz 250
ranagade non č in linea   Rispondi quotando