Discussione: Ho paura, mannaggia.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2005, 02:15   #23
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito sta paura.......

Grazie a tutti e anche a Cimina per il consiglio in MP e per i consigli live l'altro sabato.

Sarà il periodo "nero" ma posso garantirvi che ci sono momenti della mia guida giornaliera, dove mi sembra quasi di essere sul ghiaccio. Mi irrigidisco, spezzo la curva, non ho una guida sciolta,rilassata,sicura e soprattutto conscia di quello che sto facendo.
Questo non avviene solamente a velocità alte (per quanto alto si possa andare in città) ma anche ad andature che definisco medio-basse (diciamo non oltre i 70km/h).

E come se durante il tratto da fare succeda qualcosa che mandi fuori fase tutto quello che fa parte della preparazione,conduzione e fine della curva stessa.
Come dicevo prima, c'è quel momento che mi arriva un messaggio, un avviso, un qualcosa che mi fa irrigidire e il pensiero è: "cacchio sto per scivolare". Mi irrigidisco, non mantengo più una postura corretta, sposto i piedi, freno.....insomma mollo lì tutto e rallento con il patema d'animo.

Sarà che devo farci ancora la mano con il mio GS( è solamente un mesetto che lo guido), sarà che a Milano non sempre si trova un asfalto da circuito, che spesso è consumato, sporco, che spesso nella guida intervengono altri fattori che ti scompigliano quello che avevi intenzione di fare (macchine,pedoni,tram autobus etc...) ma mi sa che fino a che non cambia un pò la solfa, andrò un pò più piano, piegherò di meno e cercherò di mettere in pratuica i consigli ricevuti.

Adesso buona notte a tutti.

PS: scusate la rottura di coglioni.

Ultima modifica di BurtBaccara; 16-06-2005 a 02:17
BurtBaccara non è in linea