Discussione: Ho paura, mannaggia.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2005, 23:23   #19
greenmanalishi
Mukkista doc
 
L'avatar di greenmanalishi
 
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 2.373
predefinito

secondo me la paura è lecita e ci procura (almeno a me) quel margine che mi tengo quando guido. Nonostante sia spesso in pista e guidi la moto da parecchi anni non sono certo in grado di dare consigli sulla guida, unica cosa che mi sento di dire è:
evitare di partire da casa pensando "oddio oggi cado", vivo la moto con un emozione immensa per quello che trasmette e quando esco dal garage provo solo gioia mai timore. Sono consapevole che utilizzando le 2 ruote c'è la possibilità di appoggiare il culo per terra e mi è già successo fortunatamente senza grosse conseguenze per me.
Sono sempre risalito con la stessa emozione e nelle giornate che mi accorgo di guidare male mi fermo, mi prendo un gelato, osservo gli altri divertito, risalgo e mantengo un andatura adeguata al momento tenendomi sempre un margine, tanto non devo dimostrare niente a nessuno, devo divertirmi perchè la moto è gioia non timore e sopratutto non è sfida agli altri sia che guidino scuter o quant'altro.
greenmanalishi non è in linea