Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2005, 22:45   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

insieme alla HP2 è la BMW che mi piace di più...

però i 160cv non hanno alcun senso considerando i problemi di erogazione in basso che sto motore sta avendo e che tutte le riviste hanno rilevato...

si spera che con le nuove mappature mettano a posto sta cosa perchè su una moto del genere secondo me è inaccettabile...

se ci mettevano 120 cv con una coppia da camion tipo TNT o MT01 sarebbe stato moooooolto meglio...

nel misto stretto non sarà mai un fulmine perchè oggettivamente ha un interasse da corriera.... l'ho vista da vicino ed è veramente lunghissima...

se poi un manico riesce a guidarla forte... beh quello logico... però nell'inversione non sarà mai fulminea come le sue concorrenti più leggere e corte... penso che vada guidata costantemente in appoggio e con fluidità per farla rendere al massimo...

caratteristica per altro di tutte le moto bavaresi... non sono reattive per nulla... questo aiuta i neofiti... ma in pista a VARANO... molto stretta e da SM... si è visto il limite...

contro MONSTER RS4... TNT... DUKE990... BRUTALE910... non ci sarà storia...