Quote:
|
Originariamente inviata da Cimina
Sposta le spalle verso l'interno della curva e anche un po' il sedere, premi con il piede interno sulla pedana interna, tenendo la punta del piede sulla pedana.
Vedrai che la moto ti gira attorno... ma sposta il baricentro verso il centro della curva, vedrai che la moto sarą meno piegata e avrai meno questa sensazione.
|
cimina ... non č questione di tecnica, almeno per me e, mi par di capire, per burt ... il fatto č che certe volte la paura ti prende, irrazionale ( o mooolto razionale ????):
"..... e se dietro la curva mi ritrovo una bella scia di ....palta viscida lasciata dal trattore che trasporta liquame .... od il camion che ha appena fatto il pieno ha lasciato giuł una bella scia di gasolio ?" ....l'ulrtima volta cha sono caduto ... inizio di via Farini (Milano) un groviglio di rotaie del tram ... piove ..."occhio agli scambi, paolo !" mi dico ... passati ...sbrammmm mi trovo per terra !!! "Ma come ...gli scambi erano finiti !!!!!" faccio per tirare su la moto e ...sbrammm cado per terra .... gasolio sul paveč bagnato :-((((
... ed a volte i ricordi riaffiorano ....