Quote:
Originariamente inviata da Franz64
Stelvio  ... io 'sto buco proprio non lo trovo  ...xrò se pensi che ho preso il 2008 proprio perchè "ruvido"  e non lineare stile 1200 gs direi che non faccio testo
Cerea a W
|
senti, anch'io l'ho provata e stavo per cambiare la mia 1200 sport, a me la prima stelvio mi faceva un sangue da paura, e continua a farmelo, ma la vox populi lamenta
1 - dei fari eccessivamente grossi e allampanati davanti (imparagonabili al fascino dello strabismo venereo della teutonica),
2 - un serbatoio ridicolo (ha appena appena la stessa capacita' di quello della 990 adv della ktm, ma quella nel deserto pare andare a sabbia quindi non necessita manco del serbatoio)
3 - una spaventosa voragine di erogazione
che fai, gli dai torto? in particolare a ottorenato che gli dici? che ha perfettamente ragione!
ma siccome io non capisco un cazzo di moto di quello che dice 8renato m'importa poco (mi urtano un po' le sue modalita' espressive, ma e' un fatto epidermico evidentemente)
a me la stelvio piaceva ruvida cosi': quella nuova pare sia molto migliorata, col motore rivisitato, ma non l'ho provata, penso pero' che sulla norge un'erogazione piu' lineare (ma non troppo elettrica senno' ci si compra una RT o un burgman650) non sia fuori luogo.