Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2009, 11:57   #6
G&B
Mukkista doc

L'avatar di G&B

ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEP72 Visualizza il messaggio
Azz! Che salassata!
Non sei il primo che mi parla di frosinone....io solitamente la porto sulla Prenestina....

Thank's a tutti...
A Frosinone, si può assitere al lavoro. Finito l'intervento, si torna a casa. La possibilità di assistere è per me una condizione essenziale. Tra l'altro sono competenti e un po' meno cari.
Per quanto riguarda il costo, quello dei 40.000 è sicuramente più caro perché c'è un'ispezione più lunga, un lavoro su tutti i liquidi, mentre non dovrebbe esserci la sostituzione della cinghia dell'alternatore che si fa a 60.000. Anche se dargli un'occhiata non è male, e quando ci sei, poi finisci per cambiarla per stare un po' più tranquillo.
Tutto sommato, è utile andare presso un'officina autorizzata, se si vuole il timbro sul libretto di manutenzione, ma non essendo più in garanzia, farsi un po' di cose da se, fa risparmiare parecchi soldini. In ultimo, valuterò anche un preventivo che mi farò fare dal meccanico che seguiva il mio vecchio K100RT. Non è un ufficiale ma lavora qualsi esclusivamente su BMW da almeno 30 anni, sempre a condizione che mi faccia la moto davanti a me, senza dovergliela lasciare un paio di giorni. Altrimenti, se proprio vuoi un ufficiale, c'è Collalti.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea   Rispondi quotando