Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 17:21   #96
blacktwin
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Mah.. sarà l'alzheimer, ma di autostrada per andare a Badia ricordo una Bologna-Cesena.. se era quella confermo inseguimento del vecchio cànchero (che non era dei nostri).. e di tachimetro saranno stati un pò di più dei "****ento"... davvero ci era venuto dietro il buon vecchio Kardy?
Proprio quella...

Ah, ecco, io sono stato magnanimo (ti difendo sempre, anche se tu non ne hai certo bisogno... ), e ho scritto una velocità per "abbondante difetto", e ora tu scrivi la verità (seppur censurata...), e pure ti giustifichi dicendo che volevi acciuffare uno, e che nemmeno era "dei nostri" !!!!

Quindi pure "ingarellato" ti eri!!!!

No no no no no, questo non si fa, poi Claudio ci condanna come criminali della peggior specie, e ci mette tutti al muro (di Berlino, così almeno prima ci andiamo via autobanh tedesche... )

Hai ragione, Kardy l'avevamo "mollato" quasi subito... aveva ancora il casco di una taglia più grande, e sopra i 160 all'ora la sua moto innescava "fastidiosi e pericolosi ondeggiamenti"...

... gliel'ho "testata" in seguito io la sua K 1200 RS, sulla recente tangenziale di Pd a 240 all'ora (a mezzogiorno di un sabato, praticamente deserta... *), per rassicurarlo che la sua Kappona andava benissimo, dritta come la spada Exalibur...

... se non ricordo male, poi ha cambiato casco...

* lo so, vado al Muro lo stesso, anche se era per tranquillizzare un Amico, che la sua moto era "OK"...
ma rifiuto la benda sugli occhi, sono un ex-parà io, mica un imbucato pusillanime, e per gli Amici, questo ed altro...

Ultima modifica di blacktwin; 08-11-2009 a 17:34
  Rispondi quotando