Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 14:06   #7
supersprint
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Treviso
predefinito

Stamane sono stato dal concessionario ed ho provato la moto; va molto bene, le vibrazioni pero' sono veramente tante, mi ha impressionato l'equilibrio generale e la frenata, dalla ripresa e dalla marcia a bassa velocita' con rapporti alti inseriti mi aspettavo di piu' da un motore con 122 cv, a mio avviso gli manca un po' di grinta; buono anche il cambio e la frizione, bello anche l' Akra con dei gradevoli scoppiettiii in rilascio e molto civile come tono (Le Toga montate sulla mia Bonnie suonano di piu'....)quello che non mi e ' piaciuto e' la posizione di guida, non tanto i semimanubri quanto le pedane troppo alte e la sella inclinata che ti fa continuamente scivolare verso il serbatoio, alla lunga ci si stanca in fretta (secondo me ). Il conce mi ha fatto anche una buona offerta per il rientro ma ho deciso di non acquistarla, non e' scattata la scintilla, penso che non sarebbe vero amore e rimpiangerei la mia Triumph.
Ringrazio chi mi ha gentilmente consigliato e, se viene a trovarmi , gli offro pure un pranzo.
Saluti
Supersprint
supersprint non č in linea   Rispondi quotando