Cosa vuoi che ti dica caps, io valuto le persone per quello che fanno. Per me mister Black si è qualificato abbastanza con il suo raccontino. Vedi non credo che lui sia un diciottenne ancora stordito dalle appena sopraggiunte tempeste ormonali (e quà frizzi e lazzi si sprecheranno), ma una persona adulta matura che dovrebbe avere imparato a ragionare. Io non lo conosco, e potrebbe essere anche la persona più squisita e apprezzabile , ma se quando sale in moto fà 'ste minchiate qualche problema di autocontrollo ce lo avrà pure. A 180 in curva con una mano sola su strada aperta al pubblico! E lo vai a dire in giro? Fammi il piacere! Comprendo in pieno la passione per la moto e la condivido, ma per queste esperienze adrenaliniche c'è la pista e solo quella. E ripeto, sarò crucco e noioso,lo capisco, ma per me il mancato rispetto delle regole è un brutto biglietto da visita. Soprattutto quando si mette moooolto in secondo piano il fattore sicurezza, quantomeno degli altri visto che della propria uno è libero di farci quello che vuole. Per il resto, anch'io, come il 90% degli utenti Italiani della strada faccio fatica ad adeguarmi a certi limiti di velocità. Quanto sono assurdi i 50kmh su certi stradoni provinciali! Però lì, se ti ostini ad andare a 50 diventi un pericolo perchè ostacoli il traffico normale che invece scorre tranquillamente a 20/30 kmh in più. E allora è solo questione di buon senso. Andando a 200 in autostrada il buon senso te lo sei bevuto da un pezzo. Prima ho specificato utenti Italiani, perchè se vai in Germania e in centro abitato trovi limite 30kmh TUTTI vanno a 30. Lì non sgarra nessuno.Altra mentalità e altri controlli.Che è poi la stessa cosa, perchè i controlli sono approvati dalla gente che ha questa mentalità del rispetto delle regole.Poi in autostrada trovi quelli che vanno a 250 perchè lì non ci sono i limiti.Le battutine sulla famiglia Brambilla e sulla rt850 le prendo come tali e buone per alleggerire un pò la pesantezza di questo argomento. Peraltro se condividi la linea Blacktwin, fatemi sapere quando vi trovate per farvi un giretto che io mi organizzo a casa con una tombolata in famiglia.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|