ok, ce l'ho fatta! Dopo 1 mese e mezzo dall'inizio della scimmia ho trovato la mukka e concluso l'acquisto. Ieri, visto che era considerata una tra le giornate peggiori dal punto di vista meteo, mi sono imbarcato in treno a Udine e sono smontato a Milano, dopo ho preso in consegna la moto e me la sono portata a casa. A parte che per 430 km di autostrada non ho visto neanche un compare motociclista, e dopo avere preso acqua per almeno 250 km, quando sono arrivato in garage e ho messo giù il cavalletto avevo ancora voglia di fare un giretto

...e pensare che erano 22 anni che non guidavo una moto!
Devo ammettere che tutto quello che ho letto sul forum riguardo il 1150 è verissimo, gran moto, estremamente bilanciata, facile da guidare e che stanca pochissimo. Difetto principale per uno della mia stazza (192 cm di altezza) è il parabrezza troppo basso, sopra i 110-120 mi sembrava di aver messo la testa fuori da un aereo. A parte questo, che però leggendo tutti i consigli ho già capito che è superabile montando un cupolino maggiorato, dedo dire che sono strafelice e che da oggi anche io mi sento parte del Gruppo (appositamente con la G maiuscola visto quanto siete affiatati).
Se avete qualche consiglio da darmi, visto che sto appena cominciando a conoscere la mia mukka, è super gradito. Ciaoooooo!