Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2009, 19:51   #7
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco Visualizza il messaggio
....non sono d'accordo con chi dice che il KGT è troppo potente.
Per quanto mi riguarda forse mi sono espresso male...
Il KGT gira sornione anche a basse andature e riprende bene. Quando spalanchi etc. ti leva sempre dagli impicci.
Io mi riferivo alla potenza assoluta della moto. Vado a memoria: la KGT sviluppa 130cv a 8250 giri/min (o qualcosa del genere).
Una volta decisi di provare l'ebrezza dei 130cv....ricordo che la tirai intorno agli 8000 e inserii la marcia successiva rispalancando il gas.... ...beh.... esperienza da brivido... vieni proiettato nella stratosfera...ma per me il mondo a quella velocità è troppo... forse in pista ti diverti... ma per strada i 130 cv (quindi viaggiare sempre sugli 8000 giri/min circa) sono una potenza folle almeno per me....
Il KGT cmq nella norma lo si sfrutta tra i 2000 ed i 3000 giri se non ricordo male... la cosa stupenda è che in autostrada anche quando viaggi sui 170/180km/h, spalanchi il gas ed il tiro è incredibile! sembra di poter arrivare ai 300!!!!.... anche se ci si deve "accontentare" dei 240 km/h

Ah dimenticavo: con il KGT viaggiare a 130km/h o a 240 km/h è la stessa cosa: la moto non si scompone di un millimetro. Sei su un binario....il vento in carena sembra lo stesso...Bell'oggetto....

Con la RT1150 ai 190 avverti la velocità leggermente di più.

Per far turismo veloce GT forever!