Esiste la possibilità che il 669799 sia una prima versione poi sostituita dal 685787.
Questa ipotesi è sostenuta da 3 fatti:
1. il numero che compare nell'ETK è maggiore (successivo) a quello montato sulla tua mukka.
2. la tua mukka è del 2002, e dal 2003 hanno messo fuori la nuova twin spark con diverse modifiche, probabilmente il nuovo modulatore è uscito in quell'occasione
3. ci sono riscontri nelle cronache, anche se non ho sottomano la citazione esatta.
Si legge infatti in giro che, a seguito di diversi incidenti e inconvenienti occorsi al servofreno elettrico e in parte all'ABS, BMW sia intervenuta con modifiche e miglioramenti, ad esempio per migliorare la frenata residua a servo spento. Se la mia ipotesi è corretta, montando il ricambio che hai in mano non sbagli, mentre se monti quello dell'ETK hai un prodotto più evoluto ma corri il rischio di qualche incompatibilità con altri componenti dell'impianto (anche se credo sia un'ipotesi abbastanza remota, visto che l'impianto è praticamente tutto nel modulatore). Se vuoi toglierti (e toglierci) la curiosità, potresti provare a scrivere alla BMW Italia, in genere sono molto gentili e ti rispondono. Io l'ho fatto per l'aggiornamento del libretto a Euro 2 e ho avuto risposta e documentazione a stretto giro di posta.