Quote:
|
Originariamente inviata da otto
ciao a tutti,
come tutti gli anni io e il mio zainetto siamo in PANICO FERIE!!!!
ci piacerebbe visitare posti incantevoli, incontrare gente bella rilassata, mare stupendo, alloggi freschi sulla spiaggia, gustare aperitivi da paura... e naturalmente senza prendere aerei ma arrivandoci con il nostro mezzo preferito, la MOTO...
stavo pensando alla puglia o alla corsica....
qualcuno ha idee??!
|
Vieni qui in Puglia!!!!!!
Dal Gargano al Salento, abbiamo un mare che non ha nulla da invidiare alle Maldive! Puoi avere gli scogli e puoi avere la sabbia...o entrambi. Abbiamo strutture ricettive ben organizzate, puoi spaziare con i prezzi...e puoi sederti ad un ristorante sul mare e consumare un pasto o una cena a base di pesce anche con 20/25 euro.
Le strade ed i collegamenti sono ottimi, certo non abbiamo le montagne con i passi ed i tornanti, pero' abbiamo dei panorami da osservare al tramonto...e dei posti dove trascorrere momenti romantici e spensierati.
Castelli da visitare, spiagge dall'acqua cristallina, ...ed anche spiagge dove ci arrivi "solo" in moto...calette isolate, o spiagge affollate... trulli ed uliveti nella Valle d'Itria, e tanto altro da vedere...tra cui molti posti allo stato "selvaggio"...
Certo i prezzi variano molto, da Vieste a Leuca ci sono delle disparita'...pero' posso garantirti che se non ci sei mai venuto, la Puglia ti lascera' nel cuore un bellissimo ricordo, con la voglia di ritornarci.
Oltre a questo, ci siamo noi Motociclisti... pronti a darti tutte le informazioni di cui tu possa necessitare, e pronti a farti da ciceroni...nonche' compagni di avventure e felici di mostrarti tutte le bellezze che possiamo offrire.
gianfranco ruggiero
P.S.: Per bellezze, intendo quelle in senso metaforico! Sia chiaro! non quelle con le tette al vento sulle spiagge!!! Quelle si possono solo vedere...ma non toccare!