Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 19:56   #20
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
Appunto......un prototipo........č proprio quello che mi fa incazzare, le belle moto la guzzi le lascia a stadio di prototipo
non e' un prototipo, se la ordini, hai 20.000 cucuzze e sei disposto ad andarci solo in pista te la vendono

poi ti diro', aborti stilistici ne son stati fatti e se metti il K1 accanto al Centauro non so chi vince,

nelle foto che hai postato hai messo anche una Bellagio, puo' darsi ti faccia cagare e confesso che in foto faceva cagare anche me

ora l'ha comprata un mio amico, e vederla in 3D, ma soprattuto in movimento m'ha fatto cambiare idea, e' una delle moto col culo piu' sexy degli utlimi anni, ma restano opinioni (come il fatto che sulla base di mie personali opinioni ero partito per andare a comprare un r1200r e son tornato a casa con una guzzi 1200 sport, non ho detto che cazzata che ho fatto e soprattutto avevo una paresi facciale... ma si sa, io fumo pesante)

il prodotto non all'altezza e' un concetto strano espresso da un BMWista sulla base del fatto che se ne vendono 15000 all'anno, si vendono anche svariate miagiaia di fiat, oppure sul 90% dei computer e' installato windows, ma io, costretto a lavorarci sopra non "mi faccio persuaso" delle eccellenti qualita' di certi prodotti in funzione della loro diffusione.