Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 18:43   #24
kiappadacciaio
Mukkista in erba

ubicazione: Cosenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
Brutte: ad eccezione della v7 e della grifo non si possono guardare e la stelvio secondo me in primis
Banali: oggettivamente e non soggettivamente ad eccezione delle due di cui sopra i designer non mi sembra si siano impegnati a far uscire qualcosa di affascinante o attraente
Vetuste: motore vecchio come il cucco, direte anche il boxer, ma almeno da quello sono riusciti a farci uscire un pò di cavalli (bialbero hp2 sport ad esempio....), le linee sono delle squallide e timide rivisitazioni retrò, le prestazioni ciclistiche......stendiamo un velo pietoso, prestazioni pure.......guarda ducati da un motore a V cosa ci fanno
Motore sgradevole: saranno gusti ma a me quei panettoni grossi, rumorosi ed ingombranti che fanno il rumore di una lavatrice rotta non mi piacciono...
Provarle? Non mi interessa, già mi sodomizzo abbastanza sulle bmw
Quando leggo certi giudizi rimango basito. Si critica la Guzzi per l'estetica, ma se per fare la Stelvio si sono, diciamo così, "ispirati" alla GS...allora come mai la GS viene osannata (per inciso a me non piace) mentre la Stelvio viene definita un cesso? Adesso magari vuoi vedere che è più bella la V-Strom o la Versys? Poi si critica anche il motore, ma per quanto ne so con l'ultima evoluzione a 4 valvole sono riusciti a cavar fuori 110 cv. Il boxer BMW quanti ne eroga? Ormai credo che sputare sempre sulle Guzzi sia diventato uno sport nazionale. Ne hai mai guidata una? Credo proprio di no.