Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 18:15   #41
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
Brutte: ad eccezione della v7 e della grifo non si possono guardare e la stelvio secondo me in primis
Banali: oggettivamente e non soggettivamente ad eccezione delle due di cui sopra i designer non mi sembra si siano impegnati a far uscire qualcosa di affascinante o attraente
Vetuste: motore vecchio come il cucco, direte anche il boxer, ma almeno da quello sono riusciti a farci uscire un pò di cavalli (bialbero hp2 sport ad esempio....), le linee sono delle squallide e timide rivisitazioni retrò, le prestazioni ciclistiche......stendiamo un velo pietoso, prestazioni pure.......guarda ducati da un motore a V cosa ci fanno
Motore sgradevole: saranno gusti ma a me quei panettoni grossi, rumorosi ed ingombranti che fanno il rumore di una lavatrice rotta non mi piacciono...
Provarle? Non mi interessa, già mi sodomizzo abbastanza sulle bmw

della serie cencio dice male di straccio...

P.S. su euromoto del mese scorso mi pare, o di una paio di mesi fa c'era l'ennesima prova della purtroppo mai prodotta per la strada MGS01. Nell ultime 2 pagine veniva confrontata con la splendida HP2sport (che mi piace nonostante il mio miope guzzismo), la cosa interessante era che una moto vecchia di quasi 8 anni pesasse 7kg piu' della hps2 e avesse 6 cv meno. Cazzarola che progressi il carbonio e il bialbero.

Ultima modifica di noiseiskinky; 03-11-2009 a 18:20
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando