Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 16:42   #34
bobvvf
Pivello Mukkista

ubicazione: Imola
predefinito

Io ritengo che, comunque sia, passare da uno scooter ad una moto diciamo così...vera, richieda un periodo di ambientamento che supera bene i tre o quattro giorni. Quoto chi dice che al primo contatto la moto che avevano preso non piaceva poi si sono abituati ed ora ne sono innamorati. Questo sarebbe il trucco per essere contenti, sfruttare il mezzo che si ha a disposizione, fare km su km e capire davvero cosa manca e cosa si cerca. Purtroppo cedere alle "scimmie" molto spesso è deleterio, si spendono soldi inutilmente e si rischia di pentiresene molto presto. Vorrei, inoltre, spezzare una lancia a favore della Moto Guzzi. Le ultime sono moto più che valide, solo che purtroppo oramai il marchio è rovinato da gestioni fallimentari seguite ad altre gestioni fallimentari. Non è che le moto non vanno bene è solo che averne una, vuole dire doverla tenere per sempre o rimetterci un sacco di soldi, perchè vengono rifiutate dal mercato italiano (andate in Olanda e vedete quante ce ne sono...). Io la mia Guzzi ce l'ho da 31 anni, va bene e fa ancora il suo servizio onorevole. Certo abbisogna di qualche coccola in più, però di soddisfazioni me ne ha tolte tante. Ora le guido in alternativa e devo dire che ognuna ha le sue caratteristiche, ma una non mi sostituisce l'altra. Sono solo diverse...Lammpppsss
bobvvf non è in linea   Rispondi quotando