Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 23:35   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito ma quanti di voi hanno una mukka sul groppone?

adesso la faccenda si fa preoccupante...

leggo di gente che si è comprata mukke nuove da oltre 13.000 euro senza permutare l'usato che stanno tentando di vendere da soli...

ma senza risultato perfino a quotazioni eurotax...

ho letto di R1150R del 2002 che non si vendono a 7500 euro.... altre del 2001 valutate a 6000 e poco più dai conce per la permuta...

jenk... omega.... sirjo.... basta guardare nel mercatino....altri hanno moto che non riescono a vendere se non abbassando il prezzo a valori ridicoli...

azzo ma sono boxer mica di 20 anni fa... moto di 3-4-5 anni... pagate fior di soldoni.... che adesso valgono come un TDM?????

praticamente per permutare una moto simile per una nuova devi mettere pari valore...

il mercato dei privati ormai è alla canna del gas... niente garanzia... nessuno compra a meno che non sia ancora valida quella della casa...

francamente non so quanto mi valuteranno la mia KTM... ma avendo 70.000 km la prossima primavera so già che dovrò permutarla per forza...

spero che KTM faccia come DUCATI che vuole conservare i suoi clienti stravalutando l'usato per vendere il nuovo... vedere caso di Berta che per passare da una MTS all'altra DS ha sborsato solo la differenza da nuovo a nuovo....

ma già dal prossimo autunno inizio la battaglia... mica posso permettermi di tenere due moto... ma siamo pazzi??? piuttosto svendo da matti la mia e compro un altro usato... e so già da chi...