Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 22:40   #29
Motogatto
Guest

predefinito

Scusa posso Guidopiano? Sai non so se ti è passata l'incazzatura e non vorrei fare una brutta fine dal momento che sono delle tue parti.
Volevo solo dire che ok per la pulizia e l'ordine ,ma penso che alla fine paghi di piu la linea morbida della buona educazione,anche perchè se tutti girassimo con delle mazze da baseball in auto ,ci sarebbereo sicuramente le strade piu pulite, ma sai quante teste rotte in piu che sporcherebbero di sangue tutto il resto.
Visto i tempi che corrono, aggiungo che con tutta questa cozzaglia e maramaglia che è calata in Italia come i Lanzichenecchi (chiedo scusa ai Lanzichenecchi) si rischierebbe di prendere anche qualche fendente o pugnalata senza neanche capire il perchè.
Lo spieghi tu ad una mandria di Albanesi rissosi che nel nostro Bel Paese è maleducazione gettare la carta in terra?
Io sono due le cose che non sopporto, una sono i razzisti, e l'altra sono gli Albanesi,i Marocchini,i Cinesi,i Senegalesi,gli Arabi tutti ecc.ecc.ecc.
Perchè in questo paese più nessuno ha il coraggio di dire la verità su questo argomento? E' cosi vergognoso dire fuori dai denti io sono razzista? Sono strasicuro che se fondassi un KKK contro gli Arabi o contro gli Albanesi e mi presentassi alle politiche farei arrossire anche il nostro caro Berlusca dai voti che farei su.Solo che quando bisogna uscire allo scoperto e dire alla TV quello che veramente si pensa ,ci si nasconde dietro al solito dito, e si racconta quello che tutti i finti moralisti vogliono far credere ma non pensano.
Io la pietra l'ho lanciata ,ora parliamone pure.