Ciao Andreone, tutto bene?

Per il tuo quesito, sottoscrivo quasi per intero quello che dice il Briscola. Aggiungo solo che una differenza non da sottovalutare é anche nella maneggevolezza da fermo e nelle manovre a bassa velocità, anche questa a vantaggio della 1200. Non é roba da poco, tenuto conto della mole delle due moto.
Circa l'estetica, ognuno ha i suoi gusti: tanti dicono che la 1200 é inguardabile, a me personalmente piacciono tutte e due, una volta di più si tratta di moto profondamente diverse ed ognuna a suo modo ha personalità.
Il motore é come dice Filippo: tranquillo il 1150, da macinatrice di Km in assoluta tranquillità. Il 1200 un pò più grintoso, se vuoi ti ci diverti davvero, quasi quasi (fatte le debite proporzioni) più simile al rustico 1100 ma mooolto più prestante.
Sulle finiture penso che le due moto si equivalgano. A dispetto di quello che dicono tanti pasdaran, anche nella 1150 come nella 1200 la plastica la fa da padrona; ma é una plastica ben trattata, e d'altra parte se fosse metallo queste moto peserebbero come portaerei anziché come carrarmati...

Come comfort vanno più che bene tutte e due, nella 1150 con qualche piccolo accorgimento anche la seduta era ottima; nella 1200 ho qualche problema in più per la conformazione della sella, ma sono convinto che alla fine troverò la quadra. Comunque si parla di situazioni-limite, come questa estate che per motivi di tempo ho dovuto fare una tirata da 1200 Km in un giorno, nella normalità dei casi siamo comunque a livelli ottimi.
Come accessori nella 1200 c'é roba più interessante tipo il cruise control, la sella riscaldabile, l'ASC, il computer di bordo, etc. Piccole cose che di per sè non danno la felicità ma certo aiutano a sopportare meglio l'infelicità (come disse qualcuno).

Certo, molti dicono che quello che non c'é non si può rompere; ma quando ce l'hai stai sicuro che lo apprezzi. Eventualmente, mi raccomando, non dimenticare la radio!
Concludo con un parere, anche questo molto personale, sulla guida: la 1200 é in assoluto la moto più "gustosa" che ho guidato, quella che quando scendi ricominci subito a pensare alla prossima volta. Perciò, se ne hai la possibilità, nella scelta punta tranquillo sulla 1200. Tra l'altro, dato che dovrebbe uscire una nuova versione, si trovano occasioni molto interessanti.
Stammi bene e scegli bene!