Quote:
Originariamente inviata da marchino m
tutto quello che dici č in effetti VERO infatti non ho fatto mai verniciare una delle mie moto,potresti tuttavia in un momento di follia partire da qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=1822
che ne pensi ? ti assicuro che la verniciatura in fabbrica ad esempio la f800 pfifer č tutta un 'altra cosa 
|
ci avevo pensato,prendendo spunto da un ragazzo del forum delle k ma esse ma avendo la sport la semikarena kambia tutto.
anke il mio carrozziere infatti essendo anche un amico mi ha sconsigliato proprio xe' le verniciature fatte in fabbrika son altre cose.
2do problema e' che mi skade la garanzia a dicembre 2010 e conoscendomi non riesco a tenere le cose x piu' di 2 anni.
un po' mi stufo e skaduta la garanzia dover tirar fuori soldi x eventuali rotture mi skazza.
col merkato di qs periodi x me conviene andare sul nuovo anche dando dentro l'usato,producono troppo le case e devono vendere!!!
ho fatto cosi anche con le auto e mi e' sempre andata benone,in pratika oltre a metter benzina altro non faccio.
ops: le gomme!!!
vedremo il da farsi.
x le mie esigenze oltretutto nno vedo altre moto x me.
a ottobre prox girero' x prendere il 1300 almeno che gia' ora mi parte l'embolo e trovo un kmzero....