Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 20:31   #4
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
Romargi,il mio amico ha ordinato il modello 2010 e dato indietro il modello 2008,ho scritto Gs -ADV nuovo senza mettere l'anno ,per nuovo non intendevo 2009.

Ok... non lo avevo capito!
Strano che i concessionari conoscano già le novità del 2010: normalmente prima del salone nessuno sa nulla e tutti sparano le più grandi stronzate: vedremo, sono curioso pure io!

PS: da quello che si legge tra photoscioppate, falsi blog e similari sembrerebbe cambiare poca roba... secondo alcuni sarà bialbero... mah... vedremo!

PPS: non era un accusa dei tuoi confronti per aver approfittato dell'amico (anzi, gli hai fatto un favore) ma semplicemente una considerazione delle cazzate che NORMALMENTE sparano i conce quando sono previsti nuovi modelli! Normalmente se in casa hanno molti modelli vecchi, il modello nuovo sarà identico e non cambierà nulla (per vendere le moto che hanno ancora in casa); diversamente se hanno esaurito lo stock, il modello nuovo sarà incredibilmente più potente e totalmente diverso (per spingerti ad ordinare dalui il modello nuovo e non acquistare un vecchio altrove). Mai notato??