Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2009, 18:00   #5
poldel
Pivello Mukkista

L'avatar di poldel

ubicazione: Roma
predefinito

Questo post capita a proposito. La mia Adv 2009 con 3800 km. improvvisamente, da perfetta che era, ha cominciato a presentare problemi di fluidità che non riesco a risolvere. Per intenderci sembra come se la marmitta fosse otturata. Tutto è cominciato con dei forti scoppi in ritorno fino alla fuori uscita del corpo farfallato di dx. A quel punto ho pensato che la fluidità venuta meno fosse conseguenza del fatto che il cilindro prendeva aria. Purtroppo messo di nuovo in sede il corpo farfallato i problemi sono rimasti. Le ho provate tutte compresi additivi e benzine a 100 ottani ma nulla da fare. Alla Bmw mi prendono per matto, per loro la moto va bene. Ho provato altre Adv 2009 e ho fatto provare la mia moto ad altri possessori di Adv 2009 e tutti hanno avuto le mie stesse impressioni. Tornando al post quando ho chiesto alla Bmw di un eventuale disallineamento dei corpi farfallati mi hanno guardato come un visionario tanto che non ho insistito oltre. Ora leggo che è una cosa che può accadere. Chiedo agli esperti del forum se tale intervento può essere effettuato da soli o se vi siano altri suggerimenti su quanto sta accadendo alla mia mukka e che mi sta facendo disperare.

Ultima modifica di poldel; 31-10-2009 a 18:07
poldel non è in linea   Rispondi quotando