Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2009, 22:12   #14
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Rispondo a Sgomma. Dunque ho avuto 3 bmw in 8 anni. 2 klt e un'adventure, tutte full. Queste moto, ovviamente le ho pagate, non mi sono state regalate, e in ogni contatto che ho avuto col mondo bmw ho sempre avvertito un chè di superiorità, dal magazziniere, al venditore, al proprietario della concessionaria, un chè di superiorità che veramente mi ha infastidito. Ho quasi 60 anni, sono commerciante, e ho contatti anch'io con il pubblico e una certa sensibilità per queste cose. Ma comunque ti faccio presente che la mia adventure MY 08, quindi modello 2 serie che avrebbe dovuto porre rimedio ai difetti della prima, è stata richiamata, mi sembra 5 volte, (l'ultima 1 mese fa) con raccomandata R.R. a distanza di quasi 2 anni dall'acquisto, per malfunzionamento pompa benzina. No, bmw non mi frega più, questi montano componentistica di merda, fanno pagare le moto come oro colato (è il mio mestiere), fanno della loro tecnologia una bandiera, e i risultati si vedono e si toccano con mano: giorni e giorni di fermo moto, disagi, moto (la mia) immobilzzata per antenna anulare guasta. Forse sarebbe meglio in questo forum darsi una regolatina: non è che ci stanno prendendo per il cu@o? E allora mi son detto, perchè non provare un'Harley. Non saranno tutti imbecilli gasati quelli che cel'hanno. L'ho provata, un modello la Super Glide, beh lasciamo perdere... la Fat Boy Special, oltre che esteticamente, mi è piaciuta anche in strada, e l'ho presa. E sono contento. Per un giudizio più concreto devi aspettare a gennaio, infatti me la immatricolano 2010. Ma sai ho 58 anni, ho bisogno di una moto tranquilla , appagante esteticamente, e che mantenga un certo valore da usata, e che non venga richiamata 4o 5 volte in un anno o poco più. E sopratutto di non essere preso per i fondelli.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando