Discussione: Nuova RT 1200 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2009, 20:55   #273
marchino m
Mukkista doc

L'avatar di marchino m

ubicazione: alle porte del lago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedmex Visualizza il messaggio
I miei 2 cents. L'anno scorso un mio caro amico voleva prendere l'RT. Mi informai presso uno che DOVEVA sapere e mi disse che ci sarebbe stato restyling sia della serie k che dell'RT con motori entrmabi portati a 1300. Quando poi si seppe che non c'era alcun RT nuovo feci una figura di m...
Così quest'anno non chiesi niente e si vedrà tra una decina di giorni.
Quello che zio dice però potrebbe avvalorare la tesi che in effetti era già pronta ma per motivi di crisi economica decisero di rinviare di un anno. Se così fosse allora anche il nuovo motore ( sempre che esista ) sarebbe spostato di un anno e i conti tornerebbero: 2010 e 2011 motori bialbero per tutti con restyling della sola rt. Tra 2 anni motore nuovo e modello RT nuovo con nuovo gs a 3 anni. Ma tra 2 e 3 anni chissà cosa succederà quindi...si parla del niente.
Tuttavia se esce un restyling estetico della RT con motore bialbero dubito fortemente che l'anno prossimo uscirà una RT completamente nuova. Non avrebbe senso economico mentre facendo durare questa pseudo-nuova ( nuova sicuramente per loro!!!) potrebbero tirare la corda per altri due anni con pochi investimenti e aspettare la fine (ahhhahhh) della crisi per poi uscire con tutta una serie nuova.
Riassumendo: dovessi scommettere metterei 10 euro su un restyling della rt poco vistoso con motore bialbero con nuova rt nel 2012.
concordo ci sarà un grosso restyling non una moto nuova ma parecchie novità, motore bialbero ,esa2,euro4,led,nuovo cruscotto,faro allo xeno,blocchetti jap,maggior personalizzazione del prodotto saranno queste le novità maggiori,più una serie di piccoli dettagli in stile bmw

attenzione quindi alle