Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Morri moto una cosa pero' mi sfugge .... A parte che secondo me anche Citroen ( io ho una C5 che e' molto meglio della Passat che avevoo prima ... ) e Renault sono ottime macchine ... Mi spieghi PERCHE' TUTTE e DICO TUTTE le aziende da te citate sono in crisi , mentre la tanto vituperata Fiat prima ha fatto un ottimo accordo con Chraisler e sucessivamente lo stava per fare anche con Ford ?
|
Pian coi scavi: gruppo vw, mercedes e bmw auto non sono affatto in crisi, o meglio risentono molto meno delle altre case della crisi globale, e lo stesso si può dire per le case automobilistiche Jap: perchè pensi che le case automobilistiche americane stiano andando tutte con le balle per aria? Perchè gli americani comprano Jap => più affidabili, più ecologiche e più risparmiose; ovviamente sto parlando del mercato mondiale, non certo di quello italiano dove FIAT impera grazie ad incentivi alla rottamazione ad hoc promulgati dal governo e PAGATI DA NOI!!!! per manterere lo status quo e non mettere mai in reale competizione l'industria automobilistica italiana con quella mondiale

Comunque FIAT stava per acquisire opel che era di proprietà GM, non certo parte di ford.