Discussione: interfono schuberth
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2009, 09:05   #4
jet privato
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jet privato
 
Registrato dal: 09 Jun 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 228
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SportTourer Visualizza il messaggio
E il piacere di chiacchierare mentre si viaggia tranquillamente ammirando un bel paesaggio toscano o simile dove lo mettete?
Io trovo godereccio poter condividere un'impressione, una battuta con la mia compagna mentre digerisco qualche curva a velocità turistica.
Per non parlare dell'utilità quando, in terra straniera, si cerca un posto e ti serve una mano del passeggero.
Uso l'interfono dai tempi dell'Osbe a filo e batteria (gran cag@ta) e adesso con un Cellularline bluetooth me la godo alla grande.
Lo ritengo, oltretutto, un accessorio ottimo per la sicurezza, come tutte le cose meglio non abusarne però.
E per chi usa anche la moto per lavoro a mio parere è quasi irrinunciabile, vuoi mettere fare una telefonata con un solo tocco e comando vocale? Rispondere pronunciando solo una parola (anche una parolaccia va bene)
Quando non voglio essere disturbato non lo collego...non è difficile.
Ma di solito in quelle occasioni spengo anche il cell
quoto alla grande SportTourer....
io mi faccio un sacco di risate con la mia ragazza mentre sono in moto con l'interfono.
lamps
jet privato non è in linea   Rispondi quotando