Quote:
Originariamente inviata da desden
W l'ironia e piacere di conoscerti Mototour.
Qua son recente, ma un po' di moto in 25 anni le ho avute/conosciute e credo di poter esprimermi con cognizione.
Forse non hai capito: non ho messo in dubbio la tua cognizione (superiore alla mia di sicuro) ma il fatto che tu conoscessi me.
Tanto di cappello al tuo ragionamento...ma è decisamente un privilegio non da tutti potersi permettere di cambiar moto frequentemente senza porsi il problema di un'eventuale svalutazione eccessiva dell'usato da dare indietro.
Frequentemente? Il GS l'ho tenuto 7 anni e mezzo, se lo chiami un cambio frequente.....
Posso capire l'amarezza dei "vecchi" BMWisti, ma talvolta leggendo le discussioni credo sia eccessiva. Le "nuove" R1200 non sono così disastrose da giustificare una migrazione in massa e principalmente verso marchi italiani.
|
Io non sono amareggiato per niente, mi regolo esclusivamente sul prodotto proposto, il fatto che io abbia cambiato per una marca italiana aveva per me anche il sapore di una piccola sfida che, per ora, è stata vinta.
Se in futuro dovesse darmi problemi importanti (uno su tutti: rimanere fermo per strada) non avrò alcun problema a cambiarla anche perché io ancora pago le moto con i miei soldi e le case non mi danno un centesimo di euro.....