io ho la 3 pro...........2 , 3, 4...poco cambia....il pellame è sempre eccezionale.....sembra pesante ma quando l'hai indosso non ti pesa.......ho avuto Savanna( 1 e 2) , ho Rallye e Streetguard ma come vestibiità( specie i pantaloni) non ha eguali, la morbidezza della pelle è imbattibile.
Per me è bellissima da vedere....talmente bella che mi spiace usarla e rovinarla.
E di fatti la uso non poco, pochissimo....del resto se fà molto caldo uso la Rallye di certo, col freddo ho sempre usato la Steetguard....

:confu sed:proverò ad usarla anche col freddo.
Con la pioggia dicono tenga ma anche se fosse, per non rovinarla e per non sapere ne leggere ne scrivere, una bella Klima Confort e via.....
La pelle cmq è il MUST del motociclista...e questa è la più bella, poco vistosa, elegante , comoda che abbiano mai fatto.
La pelle isola bene sia dal caldo che dal freddo ( tralasciando le situazioni estreme).la indossavo al Mukken di quest'anno ...faceva caldo...ma pativo un pò solo da fermo....mentre viaggiavo t-shirt sotto e stavo benissimo.
Alla fine credo di non aver un'esperienza sufficiente per darti consigli sulle possibilità di utilizzo......posso solo dirti che è gran bella
Tutto questo per dirti cosa????Non lo sò però ho ragione