Quote:
Originariamente inviata da albio59
Hai visto oliver finalmente una ventata di ottimismo....
|
spero bene.anche perchè sono 36 anni che sotto il sedere mi sono passate moto di ogni genere.quello che ho notato che accumunava italiane tedesche e austriache erano perdite dai paraoli della forcella e dalla testata cilindro/cilindri più problemi elettrici. ( ovviamente parlo di moto nuove che davano problemi poco dopo il ritiro ).quelle che ricordo con più simpatia erano lo zundapp che ogni tot sbiellava o si rompeva il carter sx.il morini 3 1/2 sport che si perdeva i carburatori per strada e, BMW r 1100 s .due giorni dopo ritirata, in un giro in autostrada ,freno e...non succede proprio nulla.fortunatamente era presto e non c'era gente.attaccandomi a tutto e anche ai santi e le madonne mi fermo e,semplicemente la pinza ant.dx non c'era più...da allora controllo sempre per conto mio i serraggi.sempre con la suddetta e sempre in autostrada in terza corsia con un mercedes appiccicato a 2 cm. da me ( allora accettavo le sfide.ora non me ne impipa più nulla ), la moto si spegne..così..all'improvviso...occhi miei e penso del tizio in auto,fuori dalle orbite.capelli imbiancati e qualche smadonnamento.problemi all'impianto elettrico..da quell'epoca in poi sempre jap di tutte e quattro le marche e ultimamente sempre honda.problemi? in circa 20 anni una lampadina bruciata...stop...comunque ripeto che della kappona sono contento.pensavo non esistesse una degna erede del cbr xx col quale facevo di tutto.ma la k è molto meglio.mi piace,mi diverte e ci faccio di tutto,di più...ok che il progetto dell'xx è ormai datato ma al confronto era una moto da pipa e pantofole..ok..spero di non avervi tediato e.doppio lamps a tutti...