Quote:

| 
					Originariamente inviata da slint  e cerca di farlo su strade "normali" oltre che essere un pericolo pubblico | 

Bah, io non ho scritto che voglio andare forte per strada. Un gsxr addolcito resta addolcito sia in strada che in pista.
Il pericolo in moto č chi non č capace di guidarle, non chi non ha i sistemi di sicurezza attiva, non confondiamo.
Ma visto che fai allusioni, mi dici per cortesia che tipo di piacere ricavi dalla tua moto? 
Come mai l'hai scelta piuttosto che uno scooter? o piuttosto che un' autovettura cabrio?
A me sembra che pių si va avanti pių sembra naturare che uno si compri una moto...ma le prescrivono i dottori?
Gente alta un metro e un cavolo che non tocca che prende le ADV e poi non le tiene in equilibrio e me la appoggiano sul cofano (tepossinomaledetto!), gente che prende le GSXR k5 solo per la fama che hanno e poi alla prima auto gli antra nella portiera perchč non ha tenuto presente che se per fare da 0 a 100 servono meno di 5 secondi per fare il contrario non č lo stesso....
Pių prudenza, pių testa, pių corsi che insegnino a guidare!
Qui, su sto forum ci sono perbenisti in ogni angolo e poi ogni due e tre post c'č qualcuno che elabora la moto, che si domanda se il cardano resista alle penne, come mai a 200km/h volano via le fiancatine, che sorpassa la colonna di auto e si stupisce se prende la multa perchč passa la riga continua e blablablbalalblbllalalalala