Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 11:20   #5
ricgs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex
grazie ad entrambi mi avete confermato quello che sospettavo , adesso forse la nuova strizza un po' l'occhio verso un mercato piu' ampio percio' ha magari limato alcuni aspetti piu' rivolti verso una moto piu improntata per un'utilizzo off-road , alleggerendola di molto rispetto alla precedente versione e utilizzando forse piu' plastiche . Sono previsti restailing o nuove versioni a breve ?

Visto il numero di pezzi venduti penso che sia effettivamente difficile non incappare in problemi , ho sentito anche alcuni vecchi proprietari del gs lamentarsi parecchio della nuova , per il momento spero di andarla a provare a breve vorrei poter acquistare la nuova moto per la primavera prossima.
la bmw sta presentando tutta la gamma nuova e prima di rimettersi sul gs secondo me si arriva al 2007 almeno. Potrebbero uscire versioni tipo "adventure" o roba del genere, ma non un nuovo progetto o "la versione successiva". Per quanto riguarda l'offroad, beh, meno peso c'č, meglio č. 25kg in meno non sono pochi.

ciao

Ultima modifica di ricgs; 14-06-2005 a 11:27